Combinata 4 Pas in doi e TransCivetta Karpos 2019

Gli atleti che parteciperanno con lo stesso compagno ad entrambe le competizioni, sia per la gara competitiva che non competitiva, concorreranno per la vittoria del trofeo Admo.

Entrambe le manifestazioni sportive hanno accolto con entusiasmo la collaborazione con ADMO, associazione nata nel 1990 con lo scopo principale di informare la popolazione italiana sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.

Il trofeo Admo è una scultura in bassorilievo rappresentante le sagome di due corridori che percorrono la linea rossa lungo il sentiero della vita, dal monte Framont alla Torre Venezia del monte Civetta.

Le caratteristiche simboliche di quest’opera realizzata in legno di acero, granito rosso, pirografia e pigmenti, racchiudono nella forma circolare dell’Universo gli elementi che contraddistinguono la natura della gara, dove i partecipanti non hanno un nome ma un grande cuore.” L’opera è stata realizzato dall’artista Giò Dal Piva, scultore, pittore ed incisore che vive e lavora a Villa di Villa – Mel (BL).

Telefono e email

0437 62105

4pasindoi@gmail.com

Orari:

lunedì 15-18
mercoledi 9-12
giovedì 9-12
venerdì 16-19
sabato 9-12

Indirizzo

4 pas in doi
c/o Ufficio Turistico
via XXVII aprile, 5/A
32021 Agordo (BL)

Seguici su


Associazione Turistica AD Agordo Pro Loco - CF e P.IVA 01005020258

Un sito realizzato da RHX